Entra in contatto:

Rugby

Hbs Colorno-Rugby Padova, coach Sinclair: “E’ la partita più difficile”

Hbs Colorno-Rugby Padova, coach Sinclair: “E’ la partita più difficile”

Domenica 19 marzo alle ore 14.30, l’HBS Colorno guidata da Greg Sinclair e Aldo Birchall scenderà in campo al “Maini” per sfidare la capolista Valsugana Rugby Padova nell’ultima giornata di andata della Poule Promozione. L’head coach Sinclair ha dichiarato: “Sarà la partita più difficile. Abbiamo tanto rispetto per i nostri avversari. Il nostro obiettivo è quello di riprendere il nostro modo di giocare. Il Valsugana ha la difesa migliore del campionato e sono sicuro che arriverà con la voglia di dimostrare la loro forza. Credo che noi abbiamo una marcia in più e cercheremo di far uscire quella scintilla che serve che vincere questa partita”.
Ad arbitrare sarà Filippo Bertelli di Brescia. Biglietteria: posto unico euro 5,00. Under 18 biglietto omaggio.

TUTTE FUORI CASA LE GIOVANILI BIANCOROSSE
L’under 16 allenata da Fabrizio Nolli giocherà domenica alle ore 12.30 in casa del Highanders Formigine, in via Monsignor Cavazzuti. L’under 14 di coach Paolo Bettati sarà impegnato domani sabato 18 marzo dalle ore 16.00 in un triangolare contro Rugby Noceto e Rugby Reggio al campo Nando Capra di Noceto in via Gandiolo 2. Le giovanili femminili saranno in campo domenica 19 per un concentramento a Carpi dalle ore 10.00. Il minirugby, invece, giocherà un torneo a Rovigo, previsto al campo Battaglini in via Vittorio Alfieri.

Sono ancora a disposizione posti sui Pulman organizzati dalla società per la trasferta a Rovigo. Informazioni e prenotazioni in segreteria oppure telefonando allo 0521/816

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA