SEGUICI SUI SOCIAL

Rugby

Hbs Colorno, Sinclair: “Brescia campo ostico, ma recuperiamo giocatori importanti”

Hbs Colorno, Sinclair: “Brescia campo ostico, ma recuperiamo giocatori importanti”

Sarà un altro week end con tanti appuntamenti quello che sta per iniziare. Sabato 7 settembre è il turno dell’Under 16 di Michele Mordacci, che giocherà contro il Rugby Viadana sul campo Pavesi di Colorno alle ore 17.00. Sarà un altro week end con tanti appuntamenti quello che sta per iniziare. Sabato 7 settembre è il turno dell’Under 16 di Michele Mordacci, che giocherà contro il Rugby Viadana sul campo Pavesi di Colorno alle ore 17.00. Domani, domenica 8 settembre, i primi a scendere in campo saranno l’Under 14 di Paolo Bettati, che si sfiderà con l’Amatori Parma Rugby al campo di Moletolo (PR) alle ore 10.00, e i campioncini di minirugby, impegnati sul campo Nando Capra di Noceto per un concentramento che inizierà alle ore 10.00. Al pomeriggio sarà il momento della serie A maschile e femminile. I ragazzi di coach Greg Sinclair andranno a Brescia per la partita contro il Rugby Brescia, in programma alle ore 15.30 al Campo Invernici in Via della Maggia. Ad arbitrare sarà Matteo Franco di Pordenone.

Queste le parole di Sinclair: “Il Brescia è una squadra che conosciamo abbastanza bene perché l’anno scorso l’abbiamo incontrato 4 volte nel corso della stagione, sia durante il girone che durante la Pool Promozione. Sappiamo che a casa loro sono davvero forti perché conoscono bene il loro campo. Nonostante la sconfitta della partita scorsa, hanno comunque segnato 4 mete contro il Verona e preso un punto di bonus in un campo per niente facile. Noi sicuramente dobbiamo lavorare e concentrarci benissimo sulla nostra difesa e non dare troppe opportunità alla squadra avversaria. Dobbiamo avere un focus sul possesso della palla e impostare il nostro modo di giocare e il nostro ritmo. Questa settimana rientrano anche giocatori importanti. Per noi è positivo il fatto di avere una squadra molto competitiva e portare in campo i giocatori più in forma”.

Le Furie Rosse, allenate da Cristian Prestera, saranno impegnate alle ore 15.30 sul campo Pavesi di Colorno contro il Rugby Cogoleto & Province dell’Ovest. L’arbitro di questa partita sarà Beatrice Smussi di Brescia. Prestera ha dichiarato: “Domenica sarà una partita dove dobbiamo assolutamente mantenere alta la concentrazione e fare il nostro gioco, perché anche se sulla carta può essere considerata una partita facile, sarà comunque una partita che ci aiuterà a crescere”.(rugbycolorno.it)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Rugby