Entra in contatto:

Rugby

Il Covid blocca le Zebre in Sudafrica: partite rinviate

Il Covid blocca le Zebre in Sudafrica: partite rinviate

Situazione delicata per le Zebre che si trovano in Sudafrica dove avrebbero dovuto disputare due partite di URC contro i Dhl Stormers e gli Sharks al Kingspark Stadium di Durban. Entrambe le partite sono state rinviate a data da destinarsi.

La variante “sudafricana” del Covid-19 sta creando grossi problemi in Sudafrica dove i contagi sono in rapida crescita tant’è che molti Paesi tra cui l’Italia hanno annunciato la chiusura dei confini per le persone provenienti da Sudafrica, Namibia, Lesotho, Eswatini, Zimbabwe e Botswana.
Le Zebre sono in isolamento da mercoledì scorso in un albergo di Città del Capo e aspettano di conoscere come e quando potranno tornare a Parma e se sarà necessario sottoporsi a quarantena domiciliare. “Le Zebre Parma sono in contatto con le autorità competenti per un rientro in Italia in sicurezza, non appena possibile” si legge sulla pagina Facebook del club.
Rinviate a data da destinarsi le due partite in programma domani (sabato) e il prossimo 3 dicembre. Nei prossimi giorni l’URC comunicherà le nuove date del calendario.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby