Entra in contatto:

Rugby

Il Rugby Colorno saluta i fratelli Buondonno

Il Rugby Colorno saluta i fratelli Buondonno

Il Rugby Colorno saluta e ringrazia i fratelli Andrea e Luca Buondonno, i due lasciano il parmense dopo una stagione da protagonisti, in particolare Luca che a Colorno era arrivato la prima volta nella stagione 2011/12 per giocare nell’Under 18 allora allenata da Cristian Prestera.

Un percorso di crescita quello del giovane Luca culminato nell’esordio in prima squadra in Serie A nella stagione 2012/13. Da li ben 106 presenze nel primo XV festeggiate con una targa commemorativa consegnata lo scorso 30 gennaio al termine della partita vinta con le Fiamme Oro.
Per il tallonatore Luca questa stagione 430 minuti giocati e tre mete. Per l’ala Andrea 773 minuti giocati, quattro mete e un totale di 78 punti marcati.

“Dopo il buon campionato appena concluso è arrivato il momento di salutare e ringraziare alcuni giocatori. I fratelli Buondonno hanno avuto modo di dimostrare le loro qualità durante l’arco della lunga stagione, in particolare Luca, uno dei promotori dell’attuale posizione in Top10 del Colorno, perché ha attraversato quasi un decennio in Biancorosso nel percorso di crescita del club. Auguro loro il meglio sia dal punto di vista sportivo che personale” dichiara il Direttore Tecnico del Rugby Colorno Stefano Romagnoli.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA