Connect with us

Rugby

Italrugby, Bellini: «Esperti e giovani, siamo il mix perfetto»

Italrugby, Bellini: «Esperti e giovani, siamo il mix perfetto»

Ultimo giorno di lavoro sul campo a Roma per la Nazionale Italiana Rugby. Gli Azzurri hanno svolto una doppia seduta di allenamento sul campo del CPO Giulio Onesti in preparazione della partita di esordio al Guinness Sei Nazioni in programma contro il Galles sabato 1 febbraio alle 15.15 (italiane) al Principality Stadium di Cardiff, partita che sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.
Rientro in campo con le Zebre – contro Bristol nell’ultima partita del Girone in Challenge Cup– per Mattia Bellini, reduce da un infortunio che lo ha costretto ai box per circa un mese e convocato per il raduno romano della Nazionale: “Abbiamo un gruppo formato da un mix perfetto di giocatori esperti e giovani che hanno voglia di emergere. Stiamo lavorando duramente in piena sinergia con tutto lo staff tecnico”.
“Non abbiamo ricominciato da zero. È chiaro, un allenatore può avere un approccio diverso rispetto ad un altro in merito a determinate situazioni, ma abbiamo una buona base su cui poter lavorare. Essere nel gruppo azzurro fa sempre piacere. Dal punto di vista personale sto lavorando molto, come tutti i miei compagni, per essere pronto a dare il mio contributo per la squadra” ha concluso l’ala Azzurra.
Nella mattinata di domani lo staff Azzurro ufficializzerà la lista dei 30 giocatori che proseguiranno a Verona la preparazione verso la partita contro il Galles.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA