Entra in contatto:
palazzani zebre rugby

Rugby

Italrugby, Palazzani: «La sfida contro Sudafrica è uno step importante»

Italrugby, Palazzani: «La sfida contro Sudafrica è uno step importante»

Nuova giornata di lavoro tra campo e palestra per la Nazionale Italiana Rugby che prosegue la preparazione alla sfida contro il Sudafrica in calendario venerdì 4 ottobre alle 18.45 locali (11.45 italiane) allo Shizuoka Stadium Ecopa, partita valida per la terza giornata del Girone B alla Rugby World Cup che sarà trasmessa in diretta su Rai 2.

“La partita contro il Sudafrica rappresenta uno step molto importante nel nostro cammino nel Girone. Avevamo un primo obiettivo che è stato raggiunto – ha dichiarato Guglielmo Palazzani – ora ne abbiamo un secondo più grande contro una squadra molto forte fisicamente. La nostra preparazione è minuziosa e ogni dettaglio sarà importante nella partita di venerdì”.

“Il mio secondo Mondiale? E’ un grande orgoglio per me essere qui e rappresentare il mio paese in una delle competizioni sportive più importanti al Mondo. Avere poi qui in Giappone un grande tifoso come mio padre, che seguirà tutte le nostre partite, per me è uno stimolo in più. Il sostegno dentro e fuori dal campo è una componente fondamentale nel rugby” ha concluso il mediano di mischia di Italrugby e Zebre.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby