Entra in contatto:

Rugby

L’HBS Colorno ingaggia l’argentino Ignacio Ceballos

L’HBS Colorno ingaggia l’argentino Ignacio Ceballos

L’HBS Colorno dà il benvenuto a Ignacio Bernardo Ceballos.

L’utility back di origine argentina proveniente dal Rugby Viadana e si unirà alla squadra di coach Umberto Casellato in preparazione del campionato Peroni Top10 2022/23.

Nato in Argentina a Cordoba il 13 ottobre 1993, “Chino” Ceballos è cresciuto rugbisticamente nel Club Universitario di Cordoba prima di spostarsi al Lomas Atletic di Buenos Aires per disputare il campionato URBA.
In grado di ricoprire sia il ruolo di mediano di apertura che di trequarti centro, Ceballos è una vecchia conoscenza delTop10 perché in Italia già dal 2017, nel suo recente passato due stagioni alla Lazio Rugby e tre con il Rugby Viadana.
“Colorno è una squadra in forte crescita, ogni anno alza l’asticella e sono infatti rimasto subito molto interessato fin dai primi contatti con il club. L’ambiente è molto familiare mentre a livello tecnico sono sicuro di poter lavorare con un buono staff” ha dichiarato Ignacio Ceballos che a Colorno ha firmato un contratto di un anno più opzione di rinnovo.

“I miei obiettivi? Innanzitutto voglio inserirmi bene nel gruppo, dopodiché dimostrare il mio livello per guadagnarmi il posto in squadra e crescere tecnicamente come giocatore. So che c’è tanta competizione in squadra e la cosa non può essere che stimolante” conclude Ceballos.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby