Entra in contatto:
HBS RUGBY COLORNO ALBERT BATISTA VALORUGBY

Rugby

L’Hbs Colorno ospita il fanalino di coda Mogliano. La formazione

L’Hbs Colorno ospita il fanalino di coda Mogliano. La formazione

Dopo una settimana di riposo torna il Peroni Top10 con il 7° turno, domani pomeriggio (domenica) alle 14.00 scenderanno in campo all’HBS Stadium i padroni di casa dell’HBS Colorno e il Mogliano Veneto Rugby.

Inizia così il rush finale del girone di andata con le ultime 3 sfide del 2022 per i Biancorossi di Umberto Casellato che affronteranno come primo ostacolo il fanalino di coda Mogliano, una sfida da non sottovalutare con i Veneti, notoriamente pericolosi in mischia e maul, a caccia di punti salvezza.

Siamo primi in classifica ma il campionato è ancora lungo — commenta il pilone dell’HBS Colorno Antonio Tangredi —. Mogliano è una squadra coriacea che fa del pacchetto di mischia la sua forza, inoltre arriva da una pesante sconfitta con una diretta avversaria per non retrocedere perciò scenderà in campo con il coltello tra i denti. Noi dovremo rispettare il piano di gioco e scendere in campo concentranti per centrare una importante vittoria davanti al nostro pubblico”.

Appuntamento a domani, domenica 4 dicembre, sull’HBS Rugby Stadium di Colorno. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.00. Arbitra il signor Manuel Bottino di Roma. Partita che sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

FORMAZIONE HBS COLORNO
Antl; Chibalie; Ceballos, Devoto; Leaupepe; Pescetto, Del Prete; Mbandà; Koffi (Cap), Ciotoli; Butturini, Gutierrez; Tangredi, Ferrara, Lovotti.

A disposizione: Fabiani, Leiger, Galliano; Mattioli, Adorni; Popescu, Augello; Van Tonder. All. Casellato

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby