Connect with us

Rugby

L’intervista: Canna e le Zebre a caccia del poker con Edimburgo

L’intervista: Canna e le Zebre a caccia del poker con Edimburgo

Sabato 23 gennaio le Zebre scenderanno in campo allo Stadio Lanfranchi di Parma alla ricerca del loro quarto successo consecutivo in gara ufficiale. Si tratta di un record che manca dal 31 agosto 2018, quando la vittoria interna sui Southern Kings si aggiunse a coronamento dei tre precedenti trionfi su Dragons, Ospreys e Benetton Rugby collezionati negli ultimi tre turni della stagione 2017/18.

Sulla strada dei multicolor ci sono gli Scozzesi dell’Edinburgh Rugby che, dopo aver ottenuto tre vittorie stagionali in Guinness PRO14, occupano attualmente il quinto posto nel Girone B del torneo a quota 9 punti.

Si giocherà per il recupero dell’11° turno di campionato celtico, match che sarà trasmesso in diretta alle ore 14:00 sugli schermi di Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della partita sull’account Twitter delle Zebre con l’hashtag #ZEBvEDI.

Zebre e Edimburgo si sono affrontate in tredici scontri ufficiali sin qui. Il loro ultimo incontro al Lanfranchi risale al 26 ottobre 2018. Protagonista del match fu Carlo Canna che, con i suoi 19 punti personali, contribuì al successo 34-16 dei multicolor sugli Scozzesi. Il regista Azzurro ha così presentato l’appuntamento di sabato ai microfoni del sito web del club.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Rugby