Entra in contatto:

Rugby

E’ online il nuovo sito internet dell’Amatori Parma Rugby

E’ online il nuovo sito internet dell’Amatori Parma Rugby

Anno nuovo sito nuovo, l’Amatori Parma Rugby rinnova la propria presenza sul web nell’ottica di una maggiore accessibilità, velocità e compatibilità sui dispositivi mobili di ultima generazione. Attraverso l’utilizzo di software open – source e soluzioni innovative e di semplice utilizzo, i nostri utenti potranno accedere e condividere più facilmente le notizie, gli appuntamenti e i risultati delle squadre seguite.

Tante le novità che progressivamente saranno disponibili sul nuovo sito, dalle gallerie fotografiche di partite ed eventi dall’under 6 alla prima squadra, risultati dei campionati a cui partecipa la società blu celeste, collegamenti con il nostro canale you tube e gli altri social ma ancora più importante la possibilità per i nostri tanti tifosi e appassionati di iscriversi alla nostra nuova newsletter per essere sempre aggiornati direttamente sulla vostra e-mail.

La realizzazione del progetto è stata affidata a Edirinnova, già società editrice di SportParma e SportEmilia, media company con esperienza ultradecennale nei nuovi media e nei social che attraverso il proprio network specializzato nello sport offrirà inoltre visibilità al nuovo sito.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby