Entra in contatto:
zebre rugby gruppo 2020 21

Rugby

Partnership rinnovata: Zebre e Laumas continuano a crescere insieme

Partnership rinnovata: Zebre e Laumas continuano a crescere insieme

Dopo tre anni di intensa collaborazione, Zebre Rugby Club e LAUMAS rinnovano la propria partnership per altre due stagioni.

Fondata nel 1984 da Luciano Consonni e portata avanti con passione e innovazione dai figli Laura e Massimo, LAUMAS è leader in Italia nel settore della pesatura industriale.

Grazie alla presenza di un sofisticato laboratorio di ricerca interno, l’azienda realizza prodotti di precisione affidabili e conformi agli standard più rilevanti a livello internazionale.

Tradizione, innovazione, qualità e una spiccata vocazione internazionale rendono l’azienda un’eccellenza del territorio, presente con i suoi prodotti nelle principali fiere espositive di settore su scala globale.

La franchigia federale è orgogliosa di supportare l’azienda nel suo processo di affermazione oltre i confini italiani e di essere al fianco di una realtà innovativa che negli ultimi anni ha conosciuto momenti storici e strategici di sviluppo del proprio business.

Oltre ad aver partecipato all’inaugurazione della nuova sede nell’ottobre del 2018 ed aver accolto diverse edizioni del tradizionale “Sponsor Day” nella sala hospitality della Cittadella del Rugby di Parma, i giocatori e i dirigenti del club multicolor sono spesso graditi ospiti in azienda, dove a partire da questa stagione trasmetteranno i valori del rugby in occasione di incontri dedicati.

Zebre e LAUMAS credono fortemente nei valori dello sport. A riprova di questo c’è il sostegno che l’azienda offre anche alla Polisportiva Gioco Parma, squadra di wheelchair basket che partecipa al campionato nazionale di Serie B gemellata con la formazione italiana.

E’ dunque un legame a 360° quello tra le due realtà.

LAUMAS è al fianco della franchigia federale nel suo progetto di crescita tecnico e societario contribuendo ad alcuni investimenti strategici della società, come il supporto nella dotazione della macchina da mischia Rhino “Dictator”, uno dei più sofisticati modelli utilizzati dalle massime federazioni e club di rugby al mondo, e l’installazione nell’impianto sportivo dell’apposito box dedicato al ritiro degli accrediti nel giorno gara.

Il logo ed il nome di LAUMAS compaiono sulle maglie da gioco e sui pannelli a bordo campo dello Stadio Lanfranchi di Parma, affiancando Coach Bradley, Bisegni e compagni nelle sfide contro le più prestigiose squadre di rugby d’ Europa e Sud Africa nei due tornei internazionali di Guinness PRO14 e EPCR Challenge Cup.

Le parole del responsabile commerciale dello Zebre Rugby Club Roberto Avesani:

“Quello tra LAUMAS e Zebre è prima di tutto un rapporto di profonda stima e sincera amicizia tra due realtà che giorno dopo giorno mettono in campo i medesimi valori, a partire da una forte passione per l’impegno e il miglioramento continuo. Siamo fieri di aver affiancato LAUMAS in momenti decisivi del proprio percorso di crescita, così come di poter garantire nuove opportunità di business e relazione all’estero grazie al nostro carattere internazionale”.

E quelle del CEO LAUMAS Massimo Consonni:

“Con entusiasmo proseguiamo il percorso che in questi 3 anni ci ha visto condividere tanti momenti importanti con le ZEBRE.
Per LAUMAS sponsorizzare una squadra significa legarsi profondamente a quella realtà e oggi possiamo dire di aver raggiuto questo obiettivo: tra di noi si è creato un rapporto davvero privilegiato che siamo certi potrà proseguire a lungo nel tempo.

Oggi pensiamo che le ZEBRE, espressione del miglior rugby italiano, siano un asset strategico e un’opportunità da non perdere per la città di Parma, capace di generare ricchezza portando il Brand Parma con le sue eccellenze sui mercati internazionali.

Per questa ragione faccio un appello ai colleghi imprenditori del territorio perché si avvicinino alle ZEBRE: troveranno una società sana e desiderosa di crescere, che merita il nostro supporto”.

(Foto di Lorenzo Cattani per Sportparma.com)

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby