Entra in contatto:

Rugby

PRO12: Hbs Colorno ospita il Rugby Rovigo

PRO12: Hbs Colorno ospita il Rugby Rovigo

Nella terza giornata di andata del Campionato di Peroni TOP12 si affrontano la matricola HBS Colorno e i vice-campioni in carica del Rugby Rovigo Delta. I rossoblu di coach Umberto Casellato sono reduci da due vittorie nei primi due incontri e hanno una gran voglia di riscattare la finale persa dello scorso anno.
Di contro i biancorossi sono ancora alla ricerca dei primi punti in classifica, sfuggiti di un soffio domenica scorsa contro Mogliano. C’è un precedente: le due squadre si erano affrontate nel match di Coppa Italia che ha aperto la stagione e, sul Battaglini di Rovigo, era terminata con una netta vittoria di Rovigo.

“Nelle prime due giornate c’è mancata un pochino di concentrazione”, commenta il mediano di mischia colornese Giovanni Lucchin, “abbiamo commesso troppi falli e giocato a larghi tratti con un uomo in meno. Contro Rovigo dovremo essere bravi a limitare il loro gioco rapido ed elegante per imporre il nostro ritmo alla partita. Per me personalmente rappresenta un’emozione unica contro la squadra che ho sempre tifato. Ce la metteremo tutta per portare a casa punti pesanti”.

FORMAZIONE HBS COLORNO
Gabriele Bronzini
Alessandro Terzi
Faialaga Afamasaga
Federico Silva
Davide Pasini
Leonardo Mantelli
Giovanni Lucchin
Thorleif Halvorsen
Diego Delnevo
Frederick Tuilagi
Gabriele Cicchinelli
Jacopo Sarto (Cap)
Gustavo Sito Alvarado
Nicolò Baruffaldi
Giuseppe Datola

A disposizione: Pardeep Singh – Daniele Goegan – Antonino Aloé – Matteo Minari – Davide Ciotoli – Mattia Modoni – Claudio Borsi – Federico Magri.

Allenatore: Cristian Prestera

 

(Foto di Silvia Saponaro)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby