Connect with us

Rugby

Restyling societario per il Rugby Noceto

Restyling societario per il Rugby Noceto

Nuova aria quella che si respira in Via Gandiolo, sede del Rugby Noceto, non solo per le novità del mercato ma per un restyling societario che vede sempre di più i giovani al centro della società del Don Chisciotte.
Da questa stagione il Rugby Noceto potrà avvalersi di tre innesti molto importanti a livello societario. Tre volti conosciuti ed importanti per la società gialloblu che hanno scelto di mettersi in gioco per far crescere il movimento rugbistico nocetano.
Saldi nei ruoli più istituzionali due importanti figure che nell’ultimo ventennio hanno seguito lo sviluppo della società nocetana: il presidente Andrea Scozzesi e il vice presidente Angelo Barocelli.

“Il focus non sarà solo ed unicamente verso la prima squadra – ha spiegato il dfs Negri – ma bensì a tutto raggio verso tutte le compagini nocetane.
Ovvio dire che questa società deve essere come una famiglia, come un distaccamento vero e proprio della piazza inteso come parte integrante del paese. Deve respirare in maniera sinergica assieme a tutte le famiglie, tutte le attività e tutte le vie di Noceto.
Conteremo molto sull’appoggio ed il supporto sempre presente dell’amministrazione comunale. Questo paese è una perla rara. Con una potenzialità infinita. Lavoreremo per spremere fuori ogni goccia possibile di rugby da questo paese”.


IL NUOVO ORGANIGRAMMA
Direttore Sportivo
: Lorenzo Negri
Responsabile Organizzativo: Fabio Mancuso
Responsabile Marketing e Commerciale: Gian Marco Pulli

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA