© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Rugby

RUGBY B: Amatori e Parma contro le corazzate Florentia e Livorno

RUGBY B: Amatori e Parma contro le corazzate Florentia e Livorno

Domani (domenica) nel campionato di rugby di serie B si gioca la sesta giornata. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Torna in campo ancora tra le mura del Banchini la Rugby Parma di Pascu, Barbieri, Gutierrez e Palazzani che domenica riceverà la visita del Rugby Livorno 1931. I biancoverdi arrivano a Parma rinfrancati da una giornata di riposo e sicuramente intenzionati a fare bottino pieno giacché da inizio campionato manifestano la chiara intenzione di puntare alla promozione e dichiarano apertamente di avere la squadra giusta per riuscire nell’impresa.
Sicuramente quindi non intendono accontentarsi della quarta posizione in classifica che occupano attualmente. L’appuntamento si preannuncia dunque impegnativo per la nostra giovane squadra, ma la presenza e il sostegno da parte di tutti gli amici e tifosi gialloblù daranno forza al gruppo. Il fischio d’inizio sarà preceduto da un minuto di silenzio contro la violenza sulle donne.

Trasferta impegnativa per l’Amatori Valorugby Emilia nel sesto turno del campionato di serie B, impegnato domenica sul campo della corazzata Florentia, unica imbattuta del girone e capace sin qui di conquistare 4 bonus offensivi su 5 incontri compreso quello di domenica scorsa sul campo del Modena Rugby, mancando solo la quarta meta nella gara contro Livorno. Amatori Valorugby che comunque andrà a nella città toscana per giocare le proprie carte e tentare il colpaccio, forte di una buona linea difensiva, confortata dalle ultime vittorie in campionato e con la consapevolezza di poter arrivare lontano a patto di mantenere la disciplina per tutti gli ottanta minuti.

 

(Foto Facebook Rugby Parma)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby