Entra in contatto:

Rugby

RUGBY B: l’Amatori a Modena, la Rugby Parma riceve Jesi

RUGBY B: l’Amatori a Modena, la Rugby Parma riceve Jesi

Derby della via Emilia per l’Arca Gualerzi che oggi nell’anticipo della diciottesima giornata di serie B affronterà al comunale di Collegarola il Modena Rugby 1965 di coach Ivanciuc.
Reduce da due vittorie consecutive e 10 punti conquistati grazie ai due bonus offensivi, l’Amatori di Marco De Rossi attraversa un buon momento di forma e sabato vuole proseguire la serie cercando di raggiungere la parte sinistra della classifica, scavalcando con una vittoria proprio i modenesi.
Impresa possibile ma difficile contro un Modena reduce dalla sconfitta di Livorno di domenica scorsa ma che in casa si trasforma. E proprio a Collegarola i ragazzi di Ivanciuc hanno raccolto i migliori risultati culminati, con la vittoria di due settimane fa quando a cadere sotto la Ghirlandina è stato il Florentia, fino a quel momento capolista del girone, con una meta di Michelini allo scadere. E proprio Michelini è uno dei giocatori più pericolosi del Modena che insieme a Daupi, un passato in eccellenza per lui, forma una coppia di centri tra le migliori del girone. Appuntamento a Collegarola sabato alle 16.30 agli ordini del signor Mirco Sergi, arbitro designato per la gara.

RUGBY PARMA – Ritorna in casa la Rugby Parma allenato da Pascu, Gutierrez e Palazzani che domenica ospiterà i marchigiani dello Jesi. Ancora privi del capitano, Samuele Pelagatti, i gialloblù devono fare i conti con parecchi infortuni ma, seppur incerottati, sono fermamente intenzionati a riprendere “la retta via” dopo l’uno-due delle ultime due giornate in cui, seppur sconfitti, hanno comunque dato molto filo da torcere alle prime della classe. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby