Connect with us
 

Rugby

RUGBY B: sfida proibitiva per l’Amatori, Rugby Parma in casa del fanalino Arezzo

RUGBY B: sfida proibitiva per l’Amatori, Rugby Parma in casa del fanalino Arezzo

Dopo una settimana di pausa si torna in campo nel campionato di serie B per la 3a giornata di ritorno. Ecco gli impegni delle due squadre parmigiane:

RUGBY PARMA – Il XV allenato da Pascu, Gutierrez e Palazzani giocherà in trasferta in Toscana ospite del Vasari Rugby Arezzo. Grazie alla vittoria interna col Siena e alla contemporanea sconfitta dell’Amatori da parte della capolista Florentia nel turno precedente, la Rugby Parma occupa attualmente la 6ª posizione della classifica provvisoria a 34 punti, inseguita dai blucelesti a 33 e preceduta dal Modena a 38 e che sarà ospite al Banchini proprio nel prossimo turno (10 marzo). Il Vasari si trova all’ultimo posto della classifica col punteggio in negativo a causa di 8 punti di penalizzazione e sta vivendo una stagione estremamente difficile, ma Pelagatti e compagni non intendono sottovalutare l’impegno e stanno preparando con cura l’incontro.

AMATORI RUGBY – Ritorno a Moletolo per l’Arca Gualerzi che per la terza giornata di ritorno ospiterà i toscani del Rugby Livorno, ormai squadra veterana del girone due del campionato di serie B come i blucelesti. Rugby Livorno che occupa la terza posizione dietro il trio di testa che verosimilmente si giocherà la promozione.
Oltre alla prima squadra particolarmente ricco il programma del fine settimana che, con la sola eccezione dei Barbones, vedrà scendere in campo tutte le categorie blucelesti. Su tutte la squadra Femminile allenata da Roberto Viappiani, impegnata a Moletolo dove l’Amatori Parma ospiterà la tappa della Coppa Italia femminile.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby