Entra in contatto:

Rugby

Rugbymercato: Broglia rinforza la seconda linea dell’Hbs Colorno

Rugbymercato: Broglia rinforza la seconda linea dell’Hbs Colorno

L’HBS Colorno da il benvenuto a Gianluca Broglia, giocatore italo-argentino che andrà a rinforzare il reparto di seconda linea per la stagione di Peroni Top10 2021/22.

Nato il 13 settembre 1998 a Buenos Aires (Argentina) Gianluca, di chiare origini italiane, è cresciuto rugbisticamente nel Los Tilos Rugby Club, lo stesso del neo pilone Biancorosso Miguel Leiger, giocando nel campionato URBA della provincia di Buenos Aires. Lo scorso dicembre Broglia approda alla Lazio Rugby collezionando in metà campionato 6 presenze per un totale di 441 minuti di gioco.
“Mi hanno parlato molto bene di Colorno, sia della squadra che del club in generale, quindi mi sento molto motivato e non vedo l’ora di iniziare con il nuovo gruppo — dichiara Broglia —. Per me sarà fondamentale crescere come giocatore, darò tutto per guadagnarmi il posto in squadra”.

“Accogliamo un giovane seconda linea con buone qualità fisiche — commenta il DS Stefano Romagnoli —. Broglia conosce già il nostro campionato e penso che a Colorno potrà migliorare ulteriormente completando il suo percorso di formazione. Crediamo molto nelle sue potenzialità e nell’apporto che potrà dare in un reparto di seconda linea quasi completamente rivoluzionato rispetto alla passata stagione”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby