Entra in contatto:

Rugby

Serie A: Rugby Noceto e Rugby Parma a caccia del riscatto contro le piemontesi

Foto: Rugby Noceto F.C.

Serie A: Rugby Noceto e Rugby Parma a caccia del riscatto contro le piemontesi

Dopo il binomio di avversarie milanesi, nel diciannovesimo e quartultimo turno della Serie A Rugby Noceto e Rugby Parma se la vedranno con le due compagini piemontesi. Parola d’ordine per entrambe: riscatto.

I “Pellerossa” di coach Ferrarini saranno impegnati alle 15:30 della domenica in casa del VII Rugby Torino, che in classifica occupa il settimo posto con un bottino di 42 punti. Il Noceto, dall’alto dei suoi 56, non può più dormire sonni tranquilli perché, se la capolista Parabiago è troppo distante con i suoi 68 per essere raggiunta, è vero anche che il secondo posto non è al sicuro: il CUS Milano, grazie al successo sulla Rugby Parma ha accorciato le distanze e s’è fatta dappresso salendo a 52.

A proposito della Rugby Parma. Il XV allenato da Du Preez e Frati torna in casa e al Banchini affronta il Biella Rugby Club, avanti di una posizione in classifica (al netto dei 42 punti collezionati contro i 38 dei gialloblù) in occasione della 8ª giornata del girone di ritorno. Dopo la prestazione sottotono della precedente partita a Milano, Borsi e compagni sono chiamati a un pronto riscatto. Una nuova occasione in cui il pubblico amico con il suo caloroso sostegno potrà risultare il 16° uomo in campo. Kick off posticipato alle ore 16:00.

Sarà l’ultimo appuntamento prima di una lunga sosta di 21 giorni: si tornerà in campo il 23 aprile con il derby tutto gialloblù fra Noceto e Parma.

 

(In copertina, un momento del match d’andata fra Rugby Noceto e VII Rugby Torino – Foto: Rugby Noceto F.C.)
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby