Entra in contatto:
Il primo XV gialloblu in Rugby Parma FC 1931 v Rugby Noceto FC 15 16

Rugby

Serie A: Rugby Parma riparte contro I Centurioni. Noceto ad Alghero

Foto Sicuri

Serie A: Rugby Parma riparte contro I Centurioni. Noceto ad Alghero

Osservata l’Italia al Sei Nazioni, riparte la Serie A del rugby e si accingono a essere protagoniste le rappresentanti della nostra provincia: Rugby Parma FC e Rugby Noceto.

Dopo due settimane di stop, torna finalmente in campo il XV allenato da Du Preez e Frati e lo fa davanti al pubblico delle grandi occasioni: domenica casalinga contro I Centurioni Rugby. La partita infatti si svolgerà al “Banchini” a conclusione della due giorni del Torneo Tenax Rugby Parma a cui partecipano un migliaio di piccoli minirugbisti, tra cui anche i giovani bresciani che, insieme ai miniatleti gialloblù faranno il corridoio e il tifo per i loro beniamini delle rispettive squadre seniores.
Durante la pausa, la classifica per la Rugby Parma è rimasta invariata e la vede all’ottavo posto a 34 punti, mentre I Centurioni occupano il terzo gradino del podio a 48 punti, ma hanno all’attivo una partita in più non avendo ancora effettuato il riposo. Kick off alle ore 15.30.

La mezza battuta di arresto con il pareggio a Parabiago non ha intaccato l’entusiasmo dei ragazzi di Ferrarini che si accingono ad una difficile trasferta in Sardegna per affrontare l’Alghero. Dopo 14 partite giocate, i sardi sono noni e, pertanto, terzultimi in classifica con 27 punti, mentre il Rugby Noceto, che di incontri ne ha disputati 15, occupa la seconda piazza a quota 52: 7 in meno della capolista, 4 in più della terza che, impegnata sul suolo parmense, sarà “osservata speciale” dai Pellerossa. Il kick off ad Alghero è previsto per le ore 14.30 di domenica.

 

(Foto Sicuri)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby