Connect with us

Rugby

Solidarietà natalizia in casa Rugby Parma

Solidarietà natalizia in casa Rugby Parma

Lo spirito del Natale, carico di rinnovate speranze e profonda solidarietà, non si fa di certo mancare in casa Rugby Parma FC 1931. Il 2020 si è rivelato un anno particolarmente difficile e negativo, ma proprio per questo il sodalizio gialloblù ha pensato di rivolgere ancor di più le proprie attenzione alle iniziative che mettono al centro il sociale e il sostegno reciproco.

La Rugby Parma, infatti, da ieri ha dato vita a una lodevole iniziativa, promossa assieme a Macron, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, con cui ha realizzato una maglia “Christmas edition”; lo scopo è quello di raccogliere il maggior numero di fondi da devolvere all’Assistenza Pubblica per aiutare i senzatetto e le persone più bisognose.
Sì, questo Natale sarà decisamente triste e verrà trascorso, senza troppi festeggiamenti, tra le mura di casa con i parenti stretti; ma è lodevole pensare, in un momento come questo, a chi una casa e una famiglia non ce l’ha.
Si riporta integralmente, qui di seguito, il comunicato dell’iniziativa solidale, tratto dal sito della Rugby Parma FC 1931.

Quello che sta arrivando sarà un Natale diverso dal solito. Nonostante tutto, però, anche questo potrà essere un Natale speciale, più attento alla solidarietà sociale.

Come Rugby Parma abbiamo avviato una collaborazione con l’Assistenza Pubblica per la preparazione dei pasti per i senzatetto della stazione ma, in questo periodo in cui la solidarietà è necessaria più che mai, vorremmo compiere un ulteriore passo avanti a sostegno di questa associazione di volontariato impegnata da oltre 100 anni in progetti di assistenza e aiuto alle persone più bisognose.

Insieme a Macron, abbiamo realizzato una maglia natalizia che, con l’aiuto di tutti noi, ci permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’Assistenza Pubblica Parma ODVper ogni maglia natalizia acquistata, RPFC donerà 5 euro all’associazione.

Forza quindi, a partire da oggi è possibile acquistare la maglia nel nostro negozio online sapendo che questo piccolo gesto vale tanto!

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Rugby