Connect with us

Rugby

TOP10: a Colorno arriva l’imbattuto Petrarca

TOP10: a Colorno arriva l’imbattuto Petrarca

Nella dodicesima giornata del Peroni TOP10 – che sarà trasmessa interamente sull’account Facebook, Youtube e App FIR – si preannuncia una lotta al vertice sempre più serrata.

Si parte domani (domenica) alle 14 con uno dei match più interessanti di giornata: il Colorno, a caccia di punti per raggiungere una posizione migliore in classifica, ospiterà il Petrarca – imbattuto in campionato – che ha nel mirino il primato. Alle 14.30 la Lazio proverà a conquistare i primi punti della stagione in casa del Mogliano che nell’ultima gara interna ha battuto il Calvisano.

Alle 15 il big match di giornata tra Rovigo e Valorugby: i padroni di casa proveranno a legittimare il primato e aumentare i punti di vantaggio sulle inseguitrici, mentre gli ospiti hanno come obiettivo il sorpasso in classifica. Il Calvisano sarà di scena a Roma – in casa delle Fiamme Oro – cercando di accorciare le distanze dalla vetta affrontando la squadra di Green reduce dalla sconfitta last minute in casa dei Lyons. Proprio i piacentini faranno visita al Viadana che nello scorso turno ha espugnato il campo del Valorugby.

Questo il programma di giornata (domenica):

ore 14 – 07.02.21
HBS Colorno v Argos Petrarca
ore 14.30 – 07.02.21
Mogliano Rugby v S.S. Lazio Rugby
ore 15 – 07.02.21
FEMI-CZ Rovigo v Valorugby Emilia
Fiamme Oro Rugby v Kawasaki Robot Calvisano
Rugby Viadana v Sitav Rugby Lyons

La classifica: La classifica: Femi-CZ Rovigo* punti 34; Argos Petrarca Rugby punti 31****; Valorugby Emilia** punti 30; Kawasaki Robot Calvisano*** punti 25; Mogliano Rugby 1969*** punti 18; Rugby Viadana 1970 punti 17 ***; Fiamme Oro Rugby*** e Sitav Rugby Lyons punti 16; Lazio Rugby 1927***** punti 0.

*partite in meno

Peroni TOP10, XII giornata: LE FORMAZIONI

HBS Colorno: Bronzini; Gesi; Van Tonder, Smith; Canni; Ceresini, Raffaele; Mozzato; Sarto (Cap), Zecchini; Parolo, Cicchinelli; Chalonec, Buondonno, Gemma
A dsposizione: Singh, Silva M., Alvarado; Boccardo, Pop; Pozzobon; Balocchi; Pasini. All. Prestera

Argos Petrarca: Lyle; Capraro, Broggin, Colitti, Coppo; Zini, Tebaldi; Trotta (cap.), Cannone, Nostran (vice cap.), Ghigo, Bonfiglio; Franceschetto, Makelara, Pavesi.
A disposizione: Borean, Carnio, Mancini Parri, Beccaris, Catelan, Manni, Panunzi, Faiva. All. Marcato
Arbitro: Gianluca Gnecchi (Brescia)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Rugby