Entra in contatto:

Rugby

Top10: le formazioni ufficiali di Hbs Colorno e Fiamme Oro

Top10: le formazioni ufficiali di Hbs Colorno e Fiamme Oro

Il Petrarca mantiene immacolato il proprio ruolino di marcia ed inanella il decimo successo consecutivo nel Peroni TOP10, con una gara da recuperare, nel secondo turno del girone di ritorno del massimo campionato.

Al “Plebiscito” due mete per tempo dei padroni di casa consegnano ai tuttineri la vittoria per 29-10 ed il punto di bonus sul Viadana, a cui non basta la meta di Sassi a metà della ripresa per provare a ricucire il divario prima che, al sessantanovesimo minuto, la meta di Michieletto fissi il punteggio e consolidi il primato di Trotta e compagni.

Domani (domenica) alle 14 le Fiamme Oro fanno visita all’HBS Colorno alle 14.30; diretta su federugby.it e sui social FIR. Intanto ecco le formazioni annunciate dai due allenatori:

HBS Colorno: Van Tonder; Batista; De Santis, Pescetto; Gesi; Rodriguez, Del Prete; Sapuppo; Koffi, Sarto (Cap); Butturini, Mtyanda; Tangredi, Buondonno L., Appiah
a disposizione: Ferrara, Singh, Booysen; Cicchinelli, Rebussone; Mattioli, Raffaele; Buondonno A. All. Prestera
Fiamme Oro Rugby: Menniti-Ippolito; Mba, Forcucci, Angelini, Guardiano; Di Marco, Marinaro (cap.); Vian, Chianucci, Angelone; Chiappini, Fragnito; Vannozzi, Kudin, Zago
a disposizione: Moriconi, Mariottini, Iacob, Stoian, De Marchi, Piva, Cornelli S., Vaccari. All. Presutti
Arbitro: Munarini (Parma)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA