SEGUICI SUI SOCIAL

Rugby

UFFICIALE: la Celtic League conferma, il Pro12 diventa Pro14

UFFICIALE: la Celtic League conferma, il Pro12 diventa Pro14

Celtic Rugby e la South African Rugby Union hanno confermato oggi che i Toyota Cheetahs ed i Southern Kings entreranno a far parte, sin dalla stagione 2017/18, di un Guinness PRO14 allargato.

Un accordo strategico a lungo termoine è stato raggiunto al fine di garantire la partecipazione delle due squadre italiane al Torneo, rinominato Guinness PRO14.

L’accordo prevede che il campionato si disputi tra Emisfero Nord ed Emisfero Sud e costituisce il primo passo verso l’espansione del Guinness PRO14 verso una dimensione realmente internazionale.

Questo passo contribuisce ad innalzare gli standard complessivi della manifestazione e offrirà maggiori risorse alle Società partecipanti, che competeranno nel più sfidante contesto mai offerto dal campionato.

Celtic Rugby può anche rassicurare gli spettatori che tutti i derby d’andata e ritorno sono stati garantiti: si tratta delle partite più sentite e le rivalità storiche sono solo uno degli elementi che rendono così speciale il Guinness PRO14. Con la nuova formula, le nuove squadre ed il nuovo pubblico il Guinness PRO14 raggiungerà nuove vette a partire dal 2017/18.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Rugby