Connect with us

Rugby

Ultima gara interna per l’Amatori Parma che deve battere il Livorno per mettere al sicuro il terzo posto

Ultima gara interna per l’Amatori Parma che deve battere il Livorno per mettere al sicuro il terzo posto

Lungo weekend per i blu celesti con tutte le categorie in trasferta e solo i seniores a Moletolo per l’ultima gara casalinga della stagione. L’under 16 chiude il campionato a Perugia, la 14 invece giocherà lunedì ospite del Petrarca Padova per il Super Challenge mentre il mini rugby chiuderà lunedì al torneo di Piacenza.

SERIE B
Ultima gara casalinga per gli uomini di Mey che cercheranno la vittoria per raggiungere la sicurezza del terzo posto nella classifica della poule promozione. Avversario dl Carra e compagni, i toscani del Livorno, già battuti in casa nella gara di andata. Calcio d’inizio domenica alle 15.30 agli ordini dell’arbitro Jaco Erasmus, a seguire grande festa insieme a tutti i tifosi nella cornice della Cittadella del Rugby.

UNDER 16
Già sicuri del quarto posto e con la possibilità di arrivare al terzo scavalcando il Reggio Emilia, i ragazzi di Piovan e Mordacci chiudono il campionato giocando domenica in trasferta a Perugia contro il Cus che segue i blu celesti con 7 punti di svantaggio in classifica. Calcio d’inizio alle 11.00.

UNDER 14
Altro torneo di livello per l’Amatori Parma che parteciperà lunedì 25 aprile al centro “Geremia” di Padova al torneo “San Marco”, valido come settima tappa del Super Challenge, a cui parteciperanno 20 tra le squadre più blasonate d’Italia. Prime partite di qualificazione alle 9.30.

MINI RUGBY
Prosegue la stagione dei tornei per il mini rugby che lunedì 25 aprile sarà ospite del Piacenza Rugby nel torneo “Mcdonald’s” a cui parteciperanno 12 squadre per categoria. A partire dalle 9.30 al “Beltrametti” i blu celesti parteciperanno con una squadra per categoria.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA