Entra in contatto:
manghi valorugby facebook

Rugby

Valorugby ancora al Lanfranchi? Manghi: «Sono basito»

Foto Facebook Valorugby Emilia

Valorugby ancora al Lanfranchi? Manghi: «Sono basito»

Il Valorugby Emilia ha giocato le prime due partite interne della stagione di Top10, contro Calvisano e Viadana, allo stadio Lanfranchi di Parma, causa l’indisponibilità del Mirabello di Reggio Emilia.

La squadra di coach Roberto Manghi (ex pilone di Rugby Parma, Noceto e Amatori) ha duramente attaccato le istituzioni attraverso un’intervista sulle colonne de Il Resto del Carlino.
“Sono basito, in oltre 30 anni che sono nel mondo del rugby non mi è mai capitata una cosa del genere. A oggi non so dove la mia squadra giocherà il 13 novembre contro le Fiamme Oro Roma). A oggi né il sindaco, né l’assessore allo sport hanno dato risposte soddisfacenti”.
Lo stadio Mirabello è stato oggetto di alcuni lavori di ristrutturazioni iniziati nell’estate scorsa, ma ad oggi il campo di gioco non è ancora utilizzabile. Due le ipotesi per la sfida tra Valorugby e Fiamme Oro: un ritorno al Lanfranchi di Parma, oppure un adeguamento provvisorio (e di emergenza) dell’attuale centro sportivo della società reggiana.

(Foto Facebook Valorugby Emilia)

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby