© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Rugby

ZEBRE: a settembre doppia amichevole contro Benetton

ZEBRE: a settembre doppia amichevole contro Benetton

Sarà ancora una volta un’amichevole in salsa italiana ad inaugurare la stagione 2019/2020 delle Zebre e del Benetton Rugby, i due club più rappresentativi della Nazionale Azzurra. Per il loro quinto anno consecutivo, i giocatori della franchigia federale e del club trevigiano si ritroveranno in campo da avversari prima dell’inizio del Guinness PRO14, il prestigioso campionato internazionale che, dal 28 settembre all’ultima settimana di maggio 2020, vedrà coinvolte entrambe le squadre, seppur in gironi diversi.

A differenza delle stagioni passate, quest’anno il confronto agonistico tra i bianconeri e i leoni si disputerà nell’arco di un duplice test match. Alla prima sfida stagionale, in programma venerdì 13 settembre alle 20:15 allo Stadio Monigo di Treviso, seguirà infatti una gara di ritorno che si svolgerà venerdì 20 settembre allo Stadio Lanfranchi di Parma, con calcio d’inizio sempre alle 20:15.

Sarà quello l’ultimo momento di confronto “amichevole” tra Zebre e Benetton Rugby, prima che le due squadre si incontrino nuovamente in campo, questa volta in gare ufficiali di campionato celtico. I bianconeri e i cugini trevigiani si affronteranno infatti in altre tre occasioni nel corso di quest’edizione del torneo: il 21 dicembre a Parma, il 28 dicembre a Treviso e nell’ultimo finesettimana di maggio nuovamente allo Stadio Monigo della città veneta, nel turno conclusivo del Guinness PRO14.

Per la gara di Monigo il Benetton Rugby aprirà la vendita dei biglietti il 26 agosto. Il prezzo stabilito dal club trevigiano, valido per un posto unico, è di 15 € se acquistato online tramite il servizio di biglietteria automatica TicketOne e di 17 € al botteghino. Nelle prossime settimane le Zebre decideranno e comunicheranno la politica sui prezzi per la partita di ritorno al Lanfranchi. Le prevendite apriranno sul circuito di rivendita ufficiale della franchigia federale CiaoTickets.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby