Entra in contatto:

Zebre, Bello: «Lavoriamo duro, la mischia è il nostro punto di forza»

Rugby

Zebre, Bello: «Lavoriamo duro, la mischia è il nostro punto di forza»

Stagione di consistenza e continuità per il pilone destro delle Zebre Eduardo Bello che lo scorso 2 ottobre ha esordito con la Nazionale Argentina nel 6° turno del Rugby Championship in casa dell’Australia.

Mancava solamente il debutto coi Pumas a coronare la carriera del 26enne di Cordoba, arrivato a Parma nell’estate del 2017 e da allora sceso in campo in 73 gare ufficiali col XV del Nord Ovest. 2 caps con l’Argentina per il prodotto dell’Atletico del Rosario che lo scorso novembre ha affrontato anche l’Irlanda a Dublino nell’ultima giornata delle Autumn Nations Series.

Venerdì scorso il giovane n° 3 ha giocato la sua ottava partita consecutiva con la franchigia federale –la settimana da titolare– ed è intervenuto quest’oggi ai microfoni del sito web del club dove ha presentato la gara di domenica 6 marzo a Swansea contro i Gallesi Ospreys, match valevole per il 13° turno dello United Rugby Championship che sarà trasmesso in diretta su Mediaset, canale 20 del digitale terrestre, e in streaming sul sito Mediaset Infinity.

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby