© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Rugby

Zebre, Canna: «Felice di tornare a vestire la maglia Azzurra»

Zebre, Canna: «Felice di tornare a vestire la maglia Azzurra»

E’ iniziato ufficialmente il raduno della Nazionale Italiana Rugby in preparazione del Cattolica Test Match contro la Russia in calendario sabato 17 agosto alle 18.25 allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, partita che sarà trasmessa in diretta su Rai 2. Gli Azzurri hanno raggiunto il comune marchigiano nel pomeriggio odierno di ritorno dalla trasferta irlandese che ha segnato l’inizio dei Test Match estivi dell’Italrugby verso la Rugby World Cup in programma da settembre in Giappone.

“Giocare contro squadre come l’Irlanda non è mai facile. Abbiamo mostrato un buon gioco e personalità – ha esordito Carlo Canna – soprattutto nella prima parte del match dove abbiamo reagito prontamente allo svantaggio arrivato dopo aver sbloccato il risultato con Mbandà. Una maggiore precisione ci avrebbe permesso di realizzare qualche punto in più. Ci sono spunti positivi da cui ripartire verso la Russia e altre situazioni su cui lavorare per migliorarci costantemente”.

“La meta? E’ sempre una emozione. Mi mancava vestire la maglia dell’Italia. Abbiamo un gruppo formato da tanti ottimi giocatori e la concorrenza è serrata. L’importante è farsi trovare sempre pronti e dare il massimo” ha concluso il mediano di apertura azzurro e delle Zebre.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby