ZEBRE: cinque nuovi arrivi, tutti da Calvisano

di
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2017

Flusso “migratorio” da Calvisano a Parma. In dosi massicce. La campagna di rafforzamento delle Zebre Rugby in vista delle prossima stagione è finalmente partita, anche se la società è ancora al lavoro per definire il nuovo organigramma societario e tecnico. Mancano le ufficialità, ma si tratterebbe solo di dettagli. Sono cinque gli ex Calvisano con la valigia pronta, tutti destinazione Parma: il pilone Sami Panico e il tallontatore Luhandre Luus, la terza linea Renato Giammarioli, l’estremo Matteo Minozzi e il mediano di mischia Riccardo Raffaele.
Il presidente del Calvisano, Alessandro Vaccari, ha voluto salutarli con affetto: “A tutti indistintamente, un grande e caloroso grazie. Per tutto ciò che hanno dato e dimostrato per la maglia del Rugby Calvisano. Come ogni volta, un piccolo pezzo di cuore se ne va con loro, ma son certo che nel loro cuore un po’ di Calvisano resterà per sempre indelebile”.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH