© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Rugby

Zebre e Des Hotels, partnership rinnovata per altri 2 anni

Zebre e Des Hotels, partnership rinnovata per altri 2 anni

Proseguirà per altri due anni la collaborazione tra le Zebre e la catena alberghiera Compagnie Des Hotels. Partner storico della franchigia federale, il gruppo di hotel è in continua espansione ed è attualmente proprietario di sette strutture ricettive di cui due a Parma, città sede dei multicolor. Si tratta del CDH Hotel Parma&Congressi e del CDH Hotel Villa Ducale, abituali basi dei ritiri pre-partita delle numerose squadre straniere che puntualmente fanno visita al Lanfranchi in occasione delle gare casalinghe delle Zebre nelle due competizioni internazionali di Guinness PRO14 di EPCR Challenge Cup.

Il meglio dell’ospitalità a Parma, in particolare, è rappresentato dal Cdh Hotel Villa Ducale che recentemente ha avuto l’onore di accogliere un ospite di assoluto rilievo. Lo scorso agosto, infatti, la Nazionale Russa ha scelto di soggiornare nella città ducale dopo la sconfitta subita contro l’Italia nel Cattolica Test Match di San Benedetto del Tronto (AP), trascorrendo una settimana di allenamenti col collettivo di atleti della franchigia federale per proseguire la sua preparazione alla Rugby World Cup 2019.

La formazione allenata dal Gallese Lyn Jones ha potuto così apprezzare l’elegante soggiorno presso la struttura del gruppo alberghiero, particolarmente gradita per l’adiacenza alla Cittadella del Rugby di Parma e per rappresentare la sede ideale dove poter svolgere pranzi, cene, meeting e riunioni, grazie alla disponibilità di una sala conferenze moderna e funzionale.

Proprio per questi motivi il CDH Hotel Villa Ducale e il CDH Hotel Parma&Congressi vengono scelti da parte delle aziende che partecipano ai team building organizzati dalle Zebre, oltre che dai tecnici e dalle Nazionali della Federazione Italiana Rugby nel corso dei vari corsi di aggiornamento e formazione presso il centro federale di via San Leonardo.

“La presenza della Nazionale russa nella nostra città testimonia quante opportunità possano nascere per il territorio di Parma grazie alle Zebre – commenta Roberto Avesani, responsabile commerciale di Zebre Rugby Club –. Come ufficio commerciale lavoriamo affinché le partnership diventino occasioni di business e contatti, come nel caso dell’hotel CDH Villa Ducale, che ringraziamo per il sostegno alle Zebre nelle scorse e nelle future stagioni”.

Parole di apprezzamento per il rinnovo della partnership anche da parte dell’Hotel Manager del gruppo CDH Fabrizio Crinò: “È con piacere che rinnoviamo il nostro sostegno alle Zebre, graditi vicini di casa e realtà prestigiosa che porta il nome di Parma in tutta Europa. Zebre Rugby Club e in generale il mondo della palla ovale significano per il gruppo CDH non solo uno sport nei cui valori ci riconosciamo, ma anche occasioni di business e contatti con l’estero”

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby