Entra in contatto:
zebre biagi guidi maglia15 16

Rugby

Zebre, ecco la nuova maglia (con dedica)

Zebre, ecco la nuova maglia (con dedica)

In occasione della presentazione della nuova stagione di Guinness Pro12 avvenuta oggi a Londra, le Zebre ne hanno approfittato per presentare la nuova prima maglia da gioco vestita dal nuovo capitano, George Biagi. Una maglia rivisitata nelle “stripes” e con una dedica particolare al compianto Luca Sisti: sul colletto, infatti, campeggia la scritta “Grazie Luca” in ricordo del video analyst scomparso pochi giorni fa.

L’head coach Gianluca Guidi ha così commentato circa gli obiettivi bianconeri :”La prossima stagione dovrà essere migliore per il nostro club, dovremo avere un altro approccio. Abbiamo un nuovo staff tecnico e molti nuovi giocatori che durante la preparazione hanno già dimostrato tanto entusiasmo negli allenamenti. Per fare bene dovremo avere cura dei nostri migliori giovani e far cogliere loro l’opportunità di crescere anche in ottica nazionale sfidando i migliori club d’Europa. La mia prima estate alle Zebre è un’estate particolare con molti giocatori con la squadra nazionale per il mondiale: c’è però l’opportunità di valutare nuovi giocatori e creare concorrenza all’interno della squadra: è uno dei nostri obiettivi. Ci aspetta una grande sfida da vincere con la passione e la qualità del nostro lavoro”.

A Guidi ha fatto eco Biagi :”Ogni anno abbiamo l’obiettivo di migliorarci, cercando di cambiare qualche aspetto come giocatori e staff. Questo sarà un anno speciale con molti compagni impegnati al mondiale e molti permit players. Ogni gara dovremo cercare di fare il maggior numero di punti possibile. Penso che possiamo partire bene”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby