Entra in contatto:

Rugby

Zebre, Gesi: «Stiamo lavorando duro». Video intervista

Zebre, Gesi: «Stiamo lavorando duro». Video intervista

Proseguono gli allenamenti delle Zebre Parma. A tre settimane dalla prima delle due sfide amichevoli, il test match di sabato 3 settembre in casa degli Ealing Trailfinders vincitori della Championship inglese, la giovane ala Simone Gesi è intervenuta ai microfoni del nuovo sito web club in occasione della sua prima video-intervista ufficiale con la franchigia federale.

Il n° 11 livornese, entrato in rosa quest’anno dopo aver disputato sette gare ufficiali con le Zebre nella passata stagione condite di due mete contro Edimburgo e Dragons, è uno dei tanti nuovi volti della recente campagna di rafforzamento estiva. Dopo aver percorso tutta la trafila delle nazionali giovanili ed aver debuttato anche con l’Italia U20, il 21enne ha saputo ritagliarsi ampio minutaggio anche con l’Italia Emergenti, guadagnandosi persino diverse convocazioni ai raduni della Nazionale maggiore.

Gesi, che nella passata stagione è stato insignito del titolo di “Miglior giocatore del Peroni TOP10”, è dunque a caccia dell’esordio in Azzurro: un traguardo importante per Simone che è indubbiamente uno dei protagonisti del progetto di rinnovamento tecnico intrapreso dal club.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby