Entra in contatto:

Rugby

Zebre, la grinta di Neculai: «Proverò a ritagliarmi uno spazio fin da subito»

Zebre, la grinta di Neculai: «Proverò a ritagliarmi uno spazio fin da subito»

Poco meno di quattro settimane al calcio di inizio dello United Rugby Championship. In vista del primo turno del prestigioso torneo internazionale, in programma venerdì 24 settembre al Lanfranchi contro i Sudafricani Lions, proseguono le sessioni di allenamento delle Zebre Rugbysui campi e nelle strutture della Cittadella del Rugby di Parma.

A pochi giorni dall’amichevole di venerdì 3 settembre in casa del Petrarca Rugby, il giovane pilone destro Ion Neculai è intervenuto ai microfoni del sito web del club multicolor dove ha parlato del suo percorso e della sua esperienza nel rugby.

L’ex Azzurrino è uno dei nuovi innesti della franchigia federale e rinforza un pacchetto di mischia che in estate ha conosciuto anche l’arrivo dei seconda linea Gabriele Venditti, Cristian Stoian e Andrea Zambonin e del flanker bresciano Luca Andreani.

Il promettente n° 3 è stato uno dei protagonisti del recente Sei Nazioni U20, scendendo in campo in ognuna delle cinque sfide, segnando tre mete e rendendosi autore di un’ottima prova in mischia chiusa e nel gioco aperto.

Il prodotto dell’Elba Rugby e dei Cavalieri Union Rugby è dunque in procinto di bagnare il suo esordio ufficiale con Bisegni e compagni nei due tornei internazionali United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby