SEGUICI SUI SOCIAL

Rugby

Zebre e Comune, la partnership continua

Zebre e Comune, la partnership continua

Dopo un’estate a dir poco complicata e un futuro tutto da scrivere, le Zebre Rugby rinnovano il loro legame con il territorio di Parma e confermano la partnership dello scorso anno con l’Amministrazione Comunale. Sulla maglia da gioco dei bianconeri campeggerà il simbolo di “Parma, città creativa della gastronomia UNESCO”, rendendo così esplicito il supporto anche del Comune di Parma verso lo Zebre Rugby Club.

Ne hanno parlato, questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione, Cristiano Casa, assessore al turismo, relazioni internazionali e Progetto UNESCO del Comune di Parma; Andrea Dalledonne, Amministratore Unico di Zebre Rugby Club e Andrea De Rossi, Team Manager Zebre Rugby.

“Zebre Rugby è una realtà importante – ha spiegato l’assessore Cristiano Casa – ed è coinvolta in un campionato internazionale, rappresenta la nostra città nel mondo. Parma città creative UNESCO per la Gastronomia ha voluto così abbinare questo brand a quello di Zebre Rugby e la squadra lo veicolerà nel prestigioso campionato in cui è coinvolta”.

Andrea Dalledonne, Amministratore Unico di Zebre Rugby Club , ha sottolineato come “grazie alla collaborazione instaurata tra Comune e Zebre Rugby sia possibile portare Parma nel mondo ed il mondo a Parma”. Il suo è stato un invito caloroso alla città in vista dell’incontro in programma sabato 9 settembre, alle 20.30, allo stadio Lanfranchi con Zebre Rugby Club contro Scarlets, per partecipare numerosi allo stadio.

Andrea De Rossi, Team Manager Zebre Rugby, ha parlato di una “squadra competitiva e motivata che si prepara ad un campionato impegnativo con una gran voglia di vincere”.

Dal prossimo 2 Settembre 2017 le Zebre prenderanno parte a due competizioni internazionali: il Guinness PRO14 e la EPCR Challenge Cup. Due competizioni che attireranno tifosi stranieri e daranno visibilità internazionale a Parma e alle sue eccellenze.

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Rugby