SEGUICI SUI SOCIAL

Rugby

Zebre Rugby: Laumas nuovo sponsor per i prossimi 3 anni

Zebre Rugby: Laumas nuovo sponsor per i prossimi 3 anni

La nuova franchigia federale delle Zebre è lieta di presentare una prestigiosa azienda del territorio della città di Parma che ospita la franchigia di Guinness PRO14 e EPCR Challenge Cup dal 2012: LAUMAS Elettronica.

L’azienda, con sede a Montechiarugolo (PR), fondata nel 1984 da Luciano Consonni, è leader in Italia nel settore della pesatura industriale, grazie alla produzione e commercializzazione delle proprie celle di carico e componenti per pesare.

LAUMAS Elettronica rappresenta un’eccellenza del territorio che ha nel proprio DNA una spiccata vocazione internazionale; l’azienda è presente nelle principali fiere espositive del settore con prodotti innovativi dotati di brevetto internazionale.

Un sofisticato laboratorio di ricerca interno ed un sistema informativo avanzato permettono a LAUMAS di gestire in modo efficiente tutti i processi produttivi, offrendo altresì un accurato servizio di assistenza tecnica ai clienti presenti in tutto il mondo.

Una grande passione famigliare unita ad un management con una radicata cultura del lavoro fanno di LAUMAS Elettronica il partner perfetto per le nuove Zebre, con il quale condividere la voglia di crescere e vincere le nuove sfide sui palcoscenici internazionali.

LAUMAS ha dimostrato da subito grande fiducia ed un propositivo interesse nel nuovo progetto delle Zebre; legandosi per tre anni alla franchigia federale di base a Parma.

Il logo dell’azienda compare sul retro della maglia da gioco ufficiale di Tommaso Castello e compagni su tutti i campi d’Europa e del Sudafrica, che vedono i bianconeri impegnati nel Guinness PRO14 e nella coppa europea EPCR Challenge Cup.

Le parole del CEO, Massimo Consonni: “Siamo estremamente soddisfatti di aver legato il nostro nome a quello dell’unica realtà sportiva professionistica di Parma che ha oggi la possibilità di confrontarsi e competere in ambito internazionale. Le squadre che partecipano al campionato di rugby Guinness PRO14 ed alla coppa europea EPCR Challenge Cup appartengono a nazioni quali Irlanda, Scozia, Galles, Francia, Inghilterra, Italia e Sudafrica nelle quali LAUMAS sta investendo per consolidare le proprie quote di mercato. Speriamo in un’annata positiva per le Zebre e per LAUMAS: siamo fiduciosi di aver gettato le basi per un percorso condiviso di crescita”.

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Rugby