SEGUICI SUI SOCIAL

Sport Invernali

Flag football: buone prestazioni per l'Under 13 e l'Under 15 dei Panthers

Flag football: buone prestazioni per l'Under 13 e l'Under 15 dei Panthers

In occasione della partita di Serie A tra Panthers Parma e Seamen Milano, al centro sportivo di Moletolo si sono affrontati anche le squadre dell'Under 13 e dell'Under 15 in un mini-bowl che inaugura la stagione agonistica del flag football.

Ottimo esordio dei Panthers Under 15 di Traversetolo, allenati da Luca Belletti, che dopo un tirato pareggio nel derby con i Panthers Parma, si affermano nettamente sui milanesi. Nella terza partita invece i Panthers Parma, privi del quarterback titolare, devono arrendersi ai Seamen. Per le squadre Under 15 il bilancio è comunque positivo perchè le pantere hanno dimostrato di aver un ottimo potenziale e un ampio margine di miglioramento.

Doppio match nel girone Under 13 tra i Panthers Parma e i Seamen Milano. Le pantere sono scese in campo con grande concentrazione e voglia di fare bene ma in entrambi i confronti hanno dovuto cedere il passo ai milanesi. Nella prima partita i Panthers Parma hanno tenuto testa ai Seamen fino all?ultimo minuto (18-24) mentre nella seconda gara hanno fatto più fatica a contrastare gli avversari (6-26). Nonostante alcune ingenuità in fase difensiva, la squadra ha comunque messo in evidenza un crescente affiatamento e una buona prestazione corale, caratterizzata da automatismi e schemi che iniziano a funzionare.

RISULTATI
Under 15
Panthers Parma – Panthers Traversetolo 12 ? 12
Panthers Traversetolo – Seamen Milano 31-12
Panthers Parma – Seamen Milano 6-28

Under 13
Panters Parma ? Seamen Milano 18-24
Panters Parma ? Seamen Milano 6-26

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Sport Invernali