Entra in contatto:
ok 845741959

Tennis Nazionale

Tennis O.35: Traversetolo batte Castellazzo nella finale regionale

Tennis O.35: Traversetolo batte Castellazzo nella finale regionale

Bellissima gara finale del campionato regionale over 35 maschile. Sono scesi in campo Castellazzo TC e Planet Drop Shot. La gara è stata vinta dal Traversetolo per ritiro nel doppio del maestro capitano Montenet causa affaticamento muscolare.

Il Castellazzo in emergenza per l’assenza di Tombolini ha comunque dato spettacolo con l’incontro fra Montenet Colla, amici storici ed ex compagni di squadra in A1 maschile. Il loro incontro è stata una battaglia epica durata 3 ore e 20 minuti. Montenet inizia male con Colla che va subito in vantaggio per 3 a 1. Montenet recupera e si porta 5 a 3. Cede però a Matteo nel primo set per 57. Nel secondo set stessa situazione ma con risultato invertito: 75 per Montenet. Nel terzo set non c’è storia e Montenet giocando un grande tennis liquida Matteo con un secco 6a1. Entrambi affaticati per il singolo, iniziano il doppio, ma dopo neanche due games Montenet deve ritirarsi causa dolori muscolari. Nell’altro singolo buona prestazione di Amoretti che perde il primo set per 6a0, ma nel secondo riesce a portarsi avanti per 3 a 2. causa un calo di concentrazione perde 64, ma sarebbe potuto arrivare tranquillamente al terzo set.
Ricordiamo comunque che il Castellazzo è qualificato per la fase Nazionale dove si appresta a confermare il titolo conquistato l’anno scorso, contando anche sulla presenza di Alessandro Tombolini.

Risultati parziali

singolo 1: Montenet Giuseppe 2.1 batte Colla Matteo 2.2 per 57 75 61
singolo 2: Amoretti Stefano 4.5 perde da Picco Giovanni 3.4 per 06 46
doppio: Montenet/Amoretti perdono da Picco/Colla per 11 ritiro

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis Nazionale