Entra in contatto:
parma contro la violenza alle donne

Calcio Serie B

Il Parma Calcio scende in campo contro la violenza sulle donne

Il Parma Calcio scende in campo contro la violenza sulle donne

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913 sostiene la campagna internazionale “Orange the World”, promossa da UN Women, ente delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere e l’empowerment femminile, impegnato nella lotta contro ogni forma di discriminazione e violenza contro le donne.

LA VIOLENZA SULLE DONNE VA ELIMINATA. IN OGNI CAMPO DELLA NOSTRA VITA
SL Segno Rosso M

In occasione di Como-Parma in programma domenica 28 novembre, alle ore 20:30, il Parma Calcio 1913 scenderà in campo con il simbolo dell’iniziativa sul volto di tutti i calciatori della Prima Squadra e dello staff tecnico. A sostegno dell’iniziativa della Lega B “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2021”, la partita si giocherà con un pallone speciale rosso: un esemplare sarà donato, prima dell’inizio della partita, dal nostro capitano, Gianluigi Buffon, e dal capitano del Como ad una tifosa, in rappresentanza di tutte le donne d’Italia. Sempre domenica la Prima Squadra femminile giocherà con il simbolo arancione sul volto delle nostre crociate, impegnate nel campionato di Eccellenza (Emilia Romagna) contro le Biancorosse Piacenza in trasferta (ore 14:30).

SL Segno Rosso F 002

“Against all discrimination” è la filosofia che il Parma Calcio 1913 adotta ogni giorno della nostra vita: il sostegno a questa iniziativa rientra nell’ambito delle attività benefiche e delle attività contro qualsiasi forma discriminatoria.

Testimonial (nella foto, da sinistra): Enrico Delprato, Lucia Frati, Franco Vazquez, Giulia Fontanesi, Adrian Benedyczak

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B