© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Altri Sport

Mondiali baseball, la pioggia ferma Canada-Taiwan

Mondiali baseball, la pioggia ferma Canada-Taiwan

La partita viene comunque omologata al 6à‚° con la vittoria canadese

L’ultima partita dei mondiali a Parma l’ha decisa la pioggia. Un temporale di considerevole entità ha costretto i commissari a dichiarare chiusa la sfida tra Taiwan e Canada al 6° col risultato acquisito di 5-3 in favore di questi ultimi. Peccato perchè era in corso una partita di assoluto interesse e con giocate di alta fattura.

Sette a sei le valide a favore di Taiwan, ma tra quelle del Canada si contano tre doppi ed un fuoricampo del parziale 1-1 di Tosoni al 4° (prima valida della partita per i nordamericani) che ha sfiorato la casa sita dietro l’esterno destro. Kuo Tai-Yung lo ha imitato al 5° con Taiwan che va sopra 3-1, ma prontamente agguantato da due doppi ed un singolo dei canadesi. Dopo una prima breve sosta, la partita riprende con l’accelerata canadese nel corso del 6°, inning nel quale il manager cinese cambia lanciatore il quale non fa in tempo ad affrontare il primo uomo che si scatena il diluvio. Le due squadre erano comunque qualificate per il terzo round, la gara aveva interesse per la griglia degli incontri dello stesso nel quale ci si porta appresso il ruolino di vinte/perse negli scontri diretti.

Sul sito ufficiale della Baseball World Cup, intanto, viene riportato che la gara tra Italia ed Antille Olandesi si rigiocherà domani sempre a Vicenza alle 17.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport