Entra in contatto:
ghiretti 756513067

Altri Sport

Domenica a Parma la Finale dei campionati italiani di tiro a segno

Domenica a Parma la Finale dei campionati italiani di tiro a segno

Si svolgeranno domenica 18 ottobre, presso il poligono di tiro a segno di Parma, in via Reggio 21, le finali dei campionati italiani UITS ex – Ordinanza 100 metri, individuali e a squadre.

Questa mattina in Municipio si è svolta la conferenza di presentazione dell’evento, alla presenza dell’assessore alle Politiche sportive Roberto Ghiretti, del presidente della sezione Tiro a Segno di Parma Arnaldo Bicocchi e del presidente del Coni Parma Gianni Barbieri.

“Siamo particolarmente felici come città e come amministratori – ha detto l’assessore Roberto Ghiretti – che a Parma si svolgano i campionati italiani di Tiro a segno specialità ex Ordinanza. Parma ha tutte le carte in regola per ospitare questa manifestazione: ha un poligono di tiro di eccellenza nazionale, ci sono quasi un migliaio di tiratori appassionati, e anche un pubblico in grado di apprezzare. Il patrocinio dato dal Comune va a riconoscere quello che è uno sport a tutti gli effetti, uno sport che richiede preparazione e grande concentrazione, uno sport che va promosso e incentivato”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Altri Sport