Entra in contatto:
giocohockeycarr 565921668

Altri Sport

Wheelchair hockey: Gioco sconfitta, ma ci sono segnali positivi

Wheelchair hockey: Gioco sconfitta, ma ci sono segnali positivi

Il Campionato Italiano della stagione 2009-2010 è iniziato, decisamente meglio per la squadra parmense, nonostante la sconfitta. Un goal nella prima partita non era mai stato realizzato e fa ben sperare per il futuro.

Lotta impari, fin dall’inizio, anche se i modenesi sono nuovi a questa esperienza, ma si presentano con tre mazze. Una sola mazza della Gioco, dopo l’iniziale disorientamento, ha concesso agli avversari solo 3 goal nei successivi tre tempi.
Il secondo tempo inizia con la sostituzione dei portieri: Lippolis prende il posto di Vitale. La squadra parmense ha una grande reazione e riesce a tenere testa agli avversari subendo solo un goal segnato magistralmente da capitan Vandelli. Pur mostrando netti segni di miglioramento, soprattutto negli schemi di gioco e nella marcatura, la squadra del nuovo mister Caivano non riesce a pungere in attacco a causa della mancanza di un’altra mazza che possa dialogare con Belli.
Nel terzo quarto Belli sfruttando una palla inattiva riesce a segnare il goal della bandiera.
Nell’ultimo quarto 2 goal di Modena chiudono l’incontro sul risultato di 1-8.
Complimenti ai modenesi per il felice debutto in campionato. Un accorato appello parte dagli spogliatoi ai dirigenti della Gioco, affinché trovino qualche altra mazza che permetta di colmare il gap con le altre squadre del girone.

Il tabellino:

Gioco Polisportiva Parma – Saint Martin Modena 1-8

Saint Martin: Cocchi, Pizzano, Mascia, Callà, Cerchiari, Manzini, Minozzi, Sodano, Torri, Barbari, Tonin, Vandelli, Rastelli, Marchese, Morra.
Gioco polisportiva: Lippolis, Timpano, Trivelloni, Maini, Romano, Lai, Barba, Vitale, Belli.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport