Entra in contatto:

Altri Sport

Il Vicesindaco riceve il parmigiano Paolo Bucci in partenza per la Trans 333

Il Vicesindaco riceve il parmigiano Paolo Bucci in partenza per la Trans 333

Paolo Bucci, che correrà Â  la settima edizione della Trans 333, una ultramaratona massacrante di 333 chilometri nel deserto nel sud del Marocco, è stato ricevuto stamane in Municipio.

Incontro questa mattina in Municipio tra il vicesindaco Paolo Buzzi e il maratoneta Paolo Bucci, accompagnato dal giornalista Pino Agnetti. Paolo Bucci, che corre per l’Atletica Manara, è alla settima edizione della Trans 333, la corsa di 333 chilometri che si corre per cinque giorni nel deserto in sud del Marocco, con partenza e ritorno dalla città di Mhamid. La gara avrà inizio lunedì 30 novembre per concludersi entro le ore 20 di venerdì 4 dicembre e sono circa 40 i concorrenti iscritti.

Paolo Bucci correrà da lunedì sotto le insegne del Comune di Parma, che ha concesso il patrocinio, e della Boschi Salumi, main sponsor dell’impresa. Ad accompagnare il 57enne Paolo Bucci ci saranno l’imprenditore Enrico Delfini e il giornalista Pino Agnetti.

“Già da diversi anni la nostra città ha adottato il corridore Paolo Bucci – ha detto il vicesindaco di Parma Paolo Buzzi – perché simbolo della nostra città, delle eccellenze in campo sportivo e non solo, e perché è un modello di vita per tutti noi, in particolare per i nostri giovani. Ricordo che Paolo Bucci è stato premiato nel 2009 col Premio Sant’Ilario per la tenacia, l’agonismo e i positivi valori di uno sport sano di cui è autentico portabandiera. Il Comune di Parma augura a Bucci nuove soddisfazioni e nuove vittorie, lo sostiene con forza e amicizia in questa sua nuova impresa podistica”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport