Entra in contatto:
enrico epifania 2010 433716709

Altri Sport

La Polisportiva Coop presenta in anteprima la sua Cittadella dello Sport

La Polisportiva Coop presenta in anteprima la sua Cittadella dello Sport

Si è svolta ieri nella sede di Via Reggio il tradizionale incontro di inizio anno della Coop con i suoi dirigenti e allenatori, ospite d'eccezione quest'anno anche l'Assessore allo Sport Roberto Ghiretti.

La prima parte dell’incontro è stata dedicata ad una analisi di tutte le attività con particolare riferimento ai corsi d’avviamento sui quali si riverseranno sempre di più, dice il Presidente Enrico Zurlini, gli sforzi per aumentare le offerte e mantenere nel contempo quote accessibili per tutte le famiglie. Si è parlato anche dell’intenzione da parte della Società di promuovere anche una sezione Rugby proprio perchè vede in questa attività un forte richiamo e buon bacino di raccolta per tutte le altre attività.

Si è anche parlato del recente allagamento di tutti i campi di gioco, il nono degli ultimi 30 anni, di cui 2 nell’ultimo anno. Anche per quest’anno i campi rimarranno a lungo inagibili rendendo ancora una volta vano il lavoro di tante persone. _Rimane chiaro e forte il fatto che questi campi sorgono in area golenale e quindi soggetti a questo tipo di fenomeno, ma appare altrettanto determinante che occorre a questo punto pensare ad un nuovo impianto sportivo.

Sono state individuate allo scopo due aree su cui far nascere il nuovo complesso sportivo, una Cittadella dello Sport che accanto alla parte plein air dei campi da calcio e di rugby, veda una area palestra, un circolo ricreativo e tante altre strutture messe in opera con l’esperienza di 45 anni di attività sportiva sul territorio cittadino.

I progetti sono stati consegnati all’Assessore dello Sport, che ha speso importanti parole di elogio per il lavoro fatto da questa società ed ha auspicato, nel breve, una pronta rimessa in uso dell’impianto.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport