Entra in contatto:
pattini parmaskating pasquetta2009 240125969

Altri Sport

Parma Skating, Pasquetta sui pattini da Brescello alla reggia di Colorno

Parma Skating, Pasquetta sui pattini da Brescello alla reggia di Colorno

Il 5 aprile, per smaltire il pranzo di Pasqua e stuzzicare l'appetito per il rinomato pic nic degli amici di Parma tutti in pista (pattinabile) da Brescello a Colorno. L'anno scorso quasi 150 persone al via, da tutta Italia. L'evento fa parte di una serie di eventi nazionali amatoriali.

Il programma di Parma Skating per la pattinata di Pasquetta:

“Ritrovo nel paese di Brescello (R ) il giorno 5 aprile ore 9:50…. Quest’anno partiamo un po’ prima rispetto all’anno scorso per permettere una sosta maggiore con riposo dopo il pranzo nella reggia di Colorno.Arrivati a Brescello ci mettiamo i pattini e dopo un breve giretto nel paese di Peppone e Don Camillo con visita al Carro Armato partiamo per Colorno. I primi 4 km sono su strada aperta al traffico (asfalto liscio, ma poche macchine) scortati da un pattuglia della Polizia. Finiti i 4 km imbocchiamo la ciclabile che ci porterò dritti a Colorno, tutta liscia, piatta e facile.
Arrivati a Colorno nel parco della Reggia mega pranzo che organizziamo tutto noi con il solito culatello,formaggio,prosciutto,salame pasta fredda,dolci,limoncino etc…
Verso le 15:30 ritorno a Brescello.

Km andata: circa 19.

Possono venire mogli e bambini con bici al seguito.
Chi volesse con il camper può pernottare la sera prima a Brescello.Vi faremo firmare una liberatoria di esezione di responsabilità da parte di Parmaskating. A tutti consiglio protezioni e casco ( per precauzione ). Chi ha iniziato a pattinare da poco o non si sente sicuro di tenere almeno i 15 km/h di media, consiglio di venire in bici per non rallentare troppo il gruppone. Non si va veloci, si fanno soste, ma mi dispiacerebbe se qualcuno facesse troppa fatica sui pattini”.

Per altre info 348 7743795.
Mattia Parmaskating madda86@hotmail.com

(foto da pattininews.it)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Altri Sport