Entra in contatto:
handbike circuit 426745870

Altri Sport

Hand bike marathon, un'invasione di 120 atleti provenienti da tutta Italia

Hand bike marathon, un'invasione di 120 atleti provenienti da tutta Italia

à Ë† tutto pronto per la "Mondo piccolo hand Bike Marathon", che vivrà Â  domenica 16 maggio la sua quinta edizione. Si tratta di una gara in linea rivolta ad atleti diversamente abili …

… organizzata da Provincia, Uisp, Gioco polisportiva, Federazione ciclistica italiana e Associazione sportiva Colorno baseball con il sostegno di diversi sponsor. La gara si svolge lungo la pista “BiciParmaPo”, che segue l’argine del Grande fiume attraversando la bassa Parmense su un percorso di oltre 41 Km con partenza da Polesine parmense, passaggio da Zibello, Roccabianca e Sissa e arrivo in piazza Garibaldi e Colorno: quest’anno ai nastri di partenza si presenteranno oltre 120 atleti provenienti da tutta Italia.
La maratona prevede il coinvolgimento di molte realtà del territorio, una vasta squadra di persone e di associazioni che fanno la forza della manifestazione e garantiscono l’accoglienza e la sicurezza.
La partenza è fissata alle 10 a Polesine Parmense. L’arrivo sarà a Colorno, a partire dalle 12,30.
Dopo la competizione è previsto un ristoro offerto ad atleti, accompagnatori volontari e pubblico: sarà allestito alle 13,30 dal Colorno Baseball al Centro sportivo “Dorotea Sofia” di Colorno.

Enti organizzatori: Provincia di Parma, Uisp, Gioco polisportiva, Federazione ciclistica italiana, Associazione sportiva Colorno Baseball

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport