Entra in contatto:
cusaparmaCNU 253988058

Altri Sport

Cus Parma ai CNU: calcetto femminile in finale, rugby seven ai piedi del podio

Cus Parma ai CNU: calcetto femminile in finale, rugby seven ai piedi del podio

Bellissima impresa della squadra di calcio a 5 femminile che nella semifinale dei Cnu supera con un finale thriller Ancona per 5 a 4.

Dopo essere stata in vantaggio per 3-0 al termine del primo tempo, e poi 4-1 a metà secondo tempo, la squadra delle universitarie parmigiane si è fatta rimontare fino al 4-4. Poi con un gran gol di Eleonora Prost, il terzo della partita, quinto complessivo nel torneo, le ragazze dei coach Saccani e Corradi hanno acciuffato la finale. Sabato per l’oro ci sarà il fortissimo CUS Roma, campione in carica da due anni.
Il rugby seven invece esce con le ossa rotte dalla seconda e decisiva giornata di gara. Vinto facilmente 30-0 il quarto con Messina, gli atleti di Mattioli e Mancini, causa assenza di Luca Sisti head coach, perdevano con Roma per 26-19, dopo una spettacolare rimonta che li aveva portati dal 19-5 del primo tempo al 19 pari. Peccato per alcuni errori nel primo tempo, costati carissimo.
Nella finale 3°/4° posto, con le energie al lumicino la truppa parmigiana non riusciva a difendere il vantaggio di 10-0, e perdeva il bronzo per 12-10. Peccato davvero. E domani entra in scena l’atletica.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Altri Sport