Entra in contatto:

Altri Sport

Alé Parma Sport Festival: ritorna una due giorni di iniziative dedicate allo sport in città

Alé Parma Sport Festival: ritorna una due giorni di iniziative dedicate allo sport in città

Una due giorni in Cittadella per vivere insieme lo sport. Alé Parma Sport Festival si prepara alla sua terza edizione, dopo i successi del 2019 e del 2021.

Alé Parma Sport Festival è la manifestazione sportiva – che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre – pensata per i ragazzi e le ragazze di tutte le età: due giorni per conoscere e provare oltre 30 discipline differenti. Dal free climbing agli scacchi, passando per lo scii d’erba e tanti altri sport da sperimentare.

Patrocinato dal Comune di Parma, il Festival si propone lo scopo di avvicinare i giovani al mondo dello sport e, al contempo, contrastare il fenomeno dell’abbandono dell’attività motoria con tante proposte, per tutti i gusti. «Alé Parma Sport Festival è probabilmente l’iniziativa a cui tengo di più in assoluto e nasce dall’idea che i bambini debbano fare lo sport che più li diverte, ma per sapere di quale si tratta debbano poterli provare tutti»  così il Vicesindaco di Parma con delega allo Sport Marco Bosi. «La Cittadella – prosegue – diventerà per due giorni un grande campus sportivo in cui provare gratuitamente tutti gli sport che la città offre».

 

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA MAPPA DI TUTTI GLI SPORT

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport