© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Calcio d’agosto: il 1° TROFEO SPORTPARMA

Calcio d’agosto: il 1° TROFEO SPORTPARMA

La storia di Sportparma.com si arricchisce di un nuovo capitolo: mercoledì 21 agosto 2019, allo stadio Comunale di Colorno (Centro Formazione Federale Lnd), andrà in scena il 1° TROFEO SPORTPARMA. Un quadrangolare che vedrà sfidarsi quattro squadre del nostro territorio: Colorno, Carignano, Salsomaggiore e Terme Monticelli.

Un evento nato in modo naturale dopo quasi 12 anni di attenzione, impegno e passione che la nostra redazione dedica quotidianamente al mondo del calcio dilettantistico. Un regalo speciale che Sportparma.com, l’unico quotidiano sportivo di Parma e provincia, ha voluto fare a tutti i propri lettori e amici che dal 2007 continuano a crescere in modo costante.

Saranno quattro derby tutti da gustare nel moderno e affascinante scenario del Comunale di Colorno: il programma prevede due semifinali in contemporanea con fischio d’inizio alle ore 18, la finale per 3° e 4° posto alle ore 18.55 e la finalissima alle ore 19,50 sul campo centrale. Tutte le partite avranno una durata di 45 minuti più eventuali rigori.

Le premiazioni e le interviste ai protagonisti del quadrangolare chiuderanno l’evento sul campo e anticiperanno le grandi novità che Sportparma ha pensato per la nuova stagione agonistica del calcio dilettantistico, tra cui il grande evento annuale “Sportparma Awards 2019-20“.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile degustare le prelibatezze del ristorante Laboratorio 11. A chiudere la serata un momento conviviale per scambiarsi valutazioni, aspettative e pronostici in vista di una nuova grande stagione sportiva che Sportparma.com seguirà come sempre LIVE.

Il 1° TROFEO SPORTPARMA è un’iniziativa firmata Edirinnova, la società editrice di Sportparma.com, in collaborazione con ACD Colorno Calcio.

Vi aspettiamo, l’ingresso è gratuito!

 

 

 

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti