Entra in contatto:

Altri Sport

Canottaggio U23: Brambilla di nuovo sul podio

Canottaggio U23: Brambilla di nuovo sul podio

Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 Giugno, a Piediluco (Tr) si sono svolti i campionati U23 di canottaggio. I campioni juniores uscenti Giacomo Pappalardo, Luigi Aloe, Lucaenea Mulas e Maichol Brambilla; non si accontentano e ci riprovano nella categoria superiore.

La gara parte bene con i varesotti che riescono a prendere più di mezza imbarcazione di vantaggio sui rivali del Gavirate. A metà percorso però il vento la fa da padrone, i varesotti colpiti da forti folate di vento si trovano in difficoltà a tenere le velocità ed è qui che Gavirate ne approfitta e con forza e determinazione passa i giallo azzurri che provano a rinvenire nel finale ma ormai è troppo tardi ed è Gavirate a vincere per appena 4 secondi sul equipaggio interamente junior. Una gara che ha comunque dato tanta soddisfazione e che ha insegnato molto.

Il prossimo obbiettivo per Pappalardo e Brambilla il raduno selettivo per i mondiali di Varese in programma dal 27 al 31 Luglio, in programma proprio questa settimana.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport