Connect with us

Altri Sport

Convegno “Riordino dello Sport”: il resoconto dell’evento

Convegno “Riordino dello Sport”: il resoconto dell’evento

Sabato 18 gennaio si è svolto, presso il CONI Point di Parma, il convegno “Riordino dello Sport, Legge Delega 86/2019 e Legge di Stabilità: tutte le novità”, organizzato dallo CSEN di Parma in collaborazione con altri enti e organizzazioni, fra cui il Coordinamento Emilia-Romagna dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport.
All’evento, a cui hanno partecipato i rappresentanti di numerose società sportive del nostro territorio, si è dibattuto di temi di stretta attualità e importanza per gli addetti ai lavori. L’avv. Martinelli (docente Scuola dello Sport CONI) ha esposto le principali novità contenute nella legge delega di riforma dell’ordinamento sportivo; il dott. Mancino (Commissione fiscale CONI) si è soffermato sui più rilevanti obblighi burocratici e fiscali che le società sportive devono adempiere; mentre la dott.ssa Arrighi (consulente del lavoro Fisco-CSEN) ha trattato il tema del lavoro sportivo e dei compensi erogabili nell’ambito dello sport dilettantistico.
Nell’ultima parte dell’incontro i relatori hanno risposto alle numerose domande proposte dal pubblico, fornendo preziosi consigli e chiarendo i dubbi dei presenti in merito a tematiche tanto importanti quanto complesse per chi opera nel mondo dello sport dilettantistico.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA